Bassa

Cena in bianco al chiaro di luna: arriva il White Symposium a Montichiari

Appuntamento il 22 luglio in piazza Santa Maria. Per l’iniziativa la Consulta Giovani metterà a disposizione i tavoli fino a esaurimento posti
Foro di una Cena in bianco a Gambara - © www.giornaledibrescia.it
Foro di una Cena in bianco a Gambara - © www.giornaledibrescia.it
AA

È in arrivo la Cena in bianco firmata dalla Consulta Giovani di Montichiari: White Symposium è in programma il 22 luglio in piazza Santa Maria. Sarà un pic-nic serale, avvolto da un’atmosfera elegante. L’allestimento inizierà alle 19.30 e la cena, allietata da musica, alle 20.30.

Per l’iniziativa la Consulta Giovani allestirà e metterà a disposizione (fino a esaurimento posti), nei vari punti della piazza, tavoli che sono prenotabili chiamando o mandando un messaggio WhatsApp al numero: 366.6491935 (dopo le 18). Ma, una volta terminata la disponibilità dei tavoli, si può partecipare ugualmente, portandosi il proprio tavolo da casa (anche in questo caso, però, è importante prenotare la propria postazione, per consentire una adeguata organizzazione).

Le regole del format ormai diffuso: la cena è autogestita (ogni partecipante dovrà portare tutto da casa e, al termine della cena, riportare a casa tutto; ci sarà comunque un punto per la raccolta differenziata dei rifiuti); i tavoli e le postazioni dovranno essere abbelliti di bianco e se possibile anche i partecipanti dovranno essere di bianco vestiti; è richiesto non solo il rispetto degli spazi a disposizione, ma anche verso l’ambiente, pertanto piatti, bicchieri e posate dovranno essere in materiale riutilizzabile o compostabile... e, infine, nell’allestimento, più si è creativi meglio è. Per info contattare il numero 366.6491935 o scrivere una mail a consultagiovanimontichiari@gmail.com.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia