Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

IL FATTO

Calvisano, paura per un bimbo caduto dalla finestra


Bassa
17 ott 2020, 09:00
Ambulanze sul posto - Foto © www.giornaledibrescia.it

Ambulanze sul posto - Foto © www.giornaledibrescia.it

Non è in pericolo di vita il bambino di 4 anni che, caduto da una finestra situata al primo piano di casa, ieri ha fatto vivere ore d’angoscia a tutto Calvisano.

L’episodio è avvenuto alle 17 in un’abitazione di via Turati, dove la madre e la sorella del piccolo sembrerebbero essersi accorte dell’incidente solo in un secondo momento: almeno questo raccontano alcuni vicini i quali, udite le urla, sono corsi a capire cosa fosse successo. E, vedendo il bambino steso a terra, hanno lanciato l’allarme: la centrale operativa dei soccorsi ha autorizzato il decollo dell’elisoccorso dall’ospedale Civile di Brescia. Nel frattempo anche un’ambulanza della Croce Bianca si è recata sul posto, insieme ai Carabinieri della compagnia di Calvisano.

Dopo aver ricevuto le prime cure mediche, il piccolo (rimasto sempre cosciente, ma lamentando un forte dolore alla testa) è stato caricato sul veivolo e trasportato in codice giallo all’ospedale cittadino. Qui, fortunatamente, gli accertamenti non hanno rilevato traumi al capo di grave entità.

Articoli in Bassa

Lista articoli