Polaveno, cordoglio per Veronica morta a 25 anni: oggi l'addio

Una ragazza «davvero molto in gamba e piena di vita», ricorda di lei chi la conosceva
Veronica Montini - © www.giornaledibrescia.it
Veronica Montini - © www.giornaledibrescia.it
AA

È un dolore straziante e immenso quello che ha colpito la piccola comunità di Polaveno, in particolare la frazione di San Giovanni, la scorsa domenica. Dopo una battaglia durata circa due anni con una malattia, è mancata a soli 25 anni Veronica Montini. Una ragazza «davvero molto in gamba e piena di vita», ricorda di lei chi la conosceva, l’impiegata d’ufficio. Veronica ha combattuto contro il male che l’aveva colpita e attorno a lei, a farle forza, ci sono sempre stati la mamma Michela, i nonni, il fidanzato Alex e una grande schiera di amici.

La notizia della sua scomparsa ha raggelato il cuore di molti: sono davvero tanti i messaggi di cordoglio e partecipazione.

«Hai combattuto con una grinta che solo tu potevi avere, spesso eri tu a rassicurare noi - ha scritto una delle amiche di Veronica come commento ad un video che ripercorre i momenti più belli -. Grazie per averci regalato questi anni meravigliosi, abbiamo passato dei momenti magici, avevamo grandi progetti e ti promettiamo che ci sarai sempre in ogni passo della nostra vita, perché ci hai rese quelle che siamo oggi». I funerali di Veronica saranno celebrati oggi alle 15.30 nella chiesa di San Giovanni di Polaveno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato