Muore giovane designer, paese sgomento

La notizia della scomparsa di Sergio Mori, 43 anni, ha lasciato sbigottiti e sorpresi i tanti conoscenti e la comunità intera
Sergio Mori
Sergio Mori
AA

La notizia della scomparsa di Sergio Mori, 43 anni, di Piatucco si è diffusa rapidamente ieri mattina. Una morte che ha lasciato sbigottiti e sorpresi i tanti conoscenti e la comunità intera. Il corpo è stato trovato nell’appartamento dove viveva da solo. In un estremo tentativo di salvarlo,è intervenuta anche l’eliambulanza, i cui medici però hanno potuto constatare solo il decesso. 

Sul posto sono intervenuti per i sopralluoghi i carabinieri della stazione locale e di Gardone Vt. Sergio e la sua famiglia sono molto conosciuti in valle: Mori era docente di industrial design all’Istituto Europeo di Design di Milano e alla Laba, Libera Accademia di Belle Arti a Brescia. Specializzato nel design di oggetti per la casa, aveva iniziato una nuova collaborazione anche nel settore industriale dove era apprezzata la sua creatività. Lascia i genitori Emanuele e Cedrica Bossini e il fratello Franco.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia