Fatture false, l'inchiesta della Finanza scuote la Valtrompia
Nell'elenco dei 35 imprenditori coinvolti ci sono anche Adelio e Giacomo Bozzoli, fratello e nipote dell'imprenditore scomparso
FATTURE FALSE, 6 MLN SEQUESTRATI IN VALTROMPIA
AA
Sono oltre sei i milioni di euro sequestrati in Valtrompia dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’inchiesta su un giro di fatture false da 120 milioni.
Nell'elenco dei 35 imprenditori coinvolti ci sono anche Adelio e Giacomo Bozzoli, fratello e nipote dell'imprenditore scomparso nella sua fonderia di Marcheno l'8 ottobre 2015. A loro sono stati sequestrati beni, tra conti correnti ed immobili, per oltre 447 mila euro.
Il sequestro più importante è stato disposto nei confronti dei vertici della Bonomi Metalli spa. Poco più di 2 milioni e 700 mila euro mentre alla Valtrompia Metalli sono stati congelati beni per un milione e 338 mila euro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato