Traffico congestionato dalle prime luci dell'alba sulla 237: all'altezza di Vobarno un mezzo pesante è uscito di strada ribaltandosi e perdendo il carico.
A terra è finito il rottame ferroso trasportato dal camion. Si viaggia a senso unico alternato, Vigili del fuoco e Polizia stradale sono al lavoro per riaprire la strada al più presto.



