Valsabbia

Oggi l'addio a Daniele Salvini, il 33enne ucciso da un tronco d’albero

Alle 14 nella parrocchiale di San Giorgio a Bagolino i funerali del giovane papà che era anche vigili del fuoco volontario
Daniele Salvini
Daniele Salvini
AA

Saranno celebrati oggi i funerali di Daniele Salvini, l’operaio 33enne travolto da un albero mentre stava lavorando su un cantiere stradale fra Cerreto e Riccomassimo. Il rito si celebrerà nella parrocchiale di San Giorgio per le 14. Da giovedì pomeriggio la salma dello sfortunato giovane è composta nell’obitorio della casa di riposo Beata Lucia versa Dalumi, dove è stata allestita la camera ardente. Bagolino intanto, che non ha ancora assorbito il colpo per la perdita di Massimo Fusi, il 52enne ucciso a marzo anche lui da un tronco d’albero in un bosco di sua proprietà, deve fare i conti con questa nuova disgrazia, avvenuta tra l’altro a poche centinaia di metri dalla prima.

Daniele Salvini solo un paio di settimane fa aveva festeggiato nella stessa chiesa il battesimo di Alex, il figlioletto avuto con la compagna Cristina. Don Paolo Morbio dovrà accoglier nuovamente lui e la sua famiglia.

Il cordoglio ieri è arrivato attraverso una nota del Comando dei Vigili del fuoco bresciani: «Ci stringiamo alla famiglia Salvini per la prematura perdita del caro Daniele, Vigile del fuoco volontario del distaccamento di Bagolino, venuto a mancare in seguito ad un tragico incidente».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia