Valsabbia

Odolo, Tononi prova a impedire il triplete di Cassetti

Due i candidati in lizza per il municipio di Odolo
AA

Due i candidati in lizza per il municipio di Odolo. Riprova per la terza volta Fausto Cassetti, sindaco uscente nel centro valsabbino, con una squadra che sotto lo stesso motto «Ascolti-amo Odolo» presenta elementi di continuità uniti al rinnovamento. Se dovesse andargli nuovamente bene, sarebbe il primo a fare per tre volte di filato il sindaco a Odolo.

Il compianto Roberto Bonomi, infatti, era sì stato eletto per tre tornate amministrative, ma consecutive. Proverà a interrompere questa continuità Pierluigi Tononi, che con la «Civica Obiettivo Odolo» ha raccolto l’eredità delle due minoranze: nella compagine che ne sostiene la candidatura ci sono sia l’ex sindaco Adriana Vitali, sia Luigino Caldera, che prima avevano governato insieme ed in occasione dell’ultima tornata elettorale avevano invece provato a contrastare, da separati, Cassetti.

(Clicca qui per consultare le liste)

In questi ultimi anni Odolo è stato alle prese con grossi problemi legati al lavoro e all’ambiente. Si giocherà probabilmente soprattutto su questi due elementi anche la campagna elettorale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia