Furto nella notte all’istituto d’istruzione superiore «Giacomo Perlasca». I ladri si sono intrufolati nella scuola superiore di via Sottostrada, entrando dalla tra martedì 17 e mercoledì 18, rubando una ventina di computer Mac.
Si tratta di modelli di un certo valore e i malviventi sapevano come colpire, evidentemente, come fa pensare la scelta di lasciare nel laboratorio un dispositivo non funzionante. Si sospetta dunque l’esistenza di un basista.
Attoniti gli studenti e i professori che, una volta entrati nel laboratorio di informatica, l’hanno trovato vuoto.



