Valcamonica

Pic-nic notturno "A piedi nudi in piazza"

La piazza centrale di Ponte di Legno il 26 luglio si trasformerà in un prato verde per un insolito pic-nic
AA

Apriranno giovedì 11 luglio le prenotazioni per “A piedi nudi in piazza” il pic-nic chic di Ponte di Legno organizzato dalla Pro Loco in concomitanza con Wood Night Good Night la notte bianca della località turistica camuna in programma per sabato 26 luglio.

Gli ospiti e i turisti potranno vivere un’esperienza unica e coinvolgente. La piazza centrale del paese si trasformerà in un prato verde e diventerà il luogo di un insolito pic-nic chic realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Pubblici Esercizi.

Chi vorrà partecipare alla suggestiva serata potrà prenotare il proprio cestino da picnic - disponibile al prezzo convenzionato di 15€ inclusa una bevanda a scelta tra acqua, bibita o birra – presso la Pro Loco di Ponte di Legno (tel.0364.900904 – info@prolocopontedilegno.it).

Sabato 26 luglio a partire dalle 19 sarà possibile ritirare i cestini da pic-nic presso lo spazio dedicato in Via Milano 8 e accomodarsi sull’erba in Piazza XXVII settembre.
Ognuno dovrà portare con sé coperte, cuscini, candele per allestire il proprio spazio per il pic-nic. Il pic-nic si inserisce in Wood Night Good Night, la notte bianca di Ponte di Legno che trasformerà le vie e le piazze del paese in un teatro a cielo aperto grazie a musica, teatro di strada, spettacoli di circo e di clownerie, performance con il fuoco e band itineranti.
L’allestimento green di “A piedi nudi in piazza” è stato curato da Giardini Bontempi – partner del progetto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia