Valcamonica

Paradice Orchestra apre oggi il teatro di ghiaccio in Presena con i Beatles

L'ensemble si esibirà ogni giovedì alle 16. La rassegna prevede concerti ogni sabato e tre appuntamenti speciali
Un concerto nell'igloo in Presena
Un concerto nell'igloo in Presena
AA

Sarà la Paradice Orchestra ad aprire oggi in Presena la stagione ospitata nel teatro di ghiaccio ricavato presso la stazione di arrivo di Passo Paradiso, a 2.600 metri di altitudine, della cabinovia che parte dal Passo del Tonale.

La Paradice Orchestra suonerà ogni giovedì alle 16 dedicando ogni concerto a un grande artista o gruppo della scena pop-rock e sperimentando arrangiamenti sia moderni che classici per unire musica pop, classica e contemporanea. Oggi l’Orchestra proporrà un omaggio ai Beatles con «The White Concert», eccezionalmente con un doppio concerto alle 16 e alle 18. L’Orchestra nasce dall'unione tra i Los Locos Armando’s, consolidata rock band locale, con il pianista Massimo Faes e le eclettiche Phenix, un trio d’archi al femminile.

La stagione di Paradice Music prevede anche concerti ogni sabato, e tre appuntamenti con ospiti d’eccezione: Filippo Graziani il 27 gennaio, il soprano Noémie Schellens il 14 febbraio e Morgan il 17. Il programma completo e tutte le info si trovano sul sito del consorzio Pontedilegno-Tonale. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia