Ossimo, jeep finisce fuori strada: recuperata
La vettura percorreva la strada in località Creelone, non si registrano feriti

JEEP FUORI STRADA AD OSSIMO
Una mattina di paura per il conducente di una Jeep, finita fuori strada mentre percorreva la strada in località Creelone ad Ossimo.
Intorno alle 11 una squadra dei Vigili del fuoco di Darfo è stata inviata nella località per recuperare la vettura.
Per fortuna la manovra non ha avuto esiti drammatici e non si registrano feriti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Canale WhatsApp GDB
Breaking news in tempo reale
SeguiciIl libro di Shai Misan, che applica i principi del gioco degli scacchi alla leadership e alla gestione del cambiamento.