Cultura

Vasco prepara «Non Stop Live» e su Fb svela la nuova band

Tra i nuovi musicisti della band c'è anche Beatrice Antolini, musicista legata alla nostra città
Vasco Rossi
Vasco Rossi
AA

Come un allenatore Vasco Rossi prepara la sua squadra al meglio per regalare emozioni e svela
su Facebook ai suoi milioni di fan i cambiamenti e le novità nella line up del prossimo Vasco Non Stop Live 2018, il tour che partirà a giugno da Torino per arrivare fino a Messina.

«La New Entry - annuncia Vasco - è una giovane polistrumentista di talento che vi stupirà, suona percussioni, sintetizzatore, pianoforte, chitarra e sostituirà Clara per i cori. Clara sarà comunque presente con un suo progetto personale e aprirà i concerti in diverse città». «Ecco - aggiunge - le
convocazioni per il SuperGruppo del VascoNonStopLive2018: Matt Laug alla batteria! Claudio Gallo Golinelli al basso! Alberto Rocchetti per il tocco del Lupo alle tastiere e pianoforte!

Frank Nemola alle tastiere, programmazione, cori e fiati!» E, prosegue, «nel segno della tradizione e del rinnovamento, Stef Burns e Vince Pastano alle chitarre!! E infine l'entusiasmo e l'energia di Beatrice Antolini per i colori, le percussioni, il 'synth' , i cori...!!...e chi non vuole restare qui vada in collina!! Stay Tuned...».

Proprio Beatrice Antolini, polistrumentista di Macerata, è legata a Brescia dato che non molti anni fa ha inciso un suo disco proprio nella nostra città.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia