Cultura

Tutti cantano Cristina D'Avena: appuntamento per sabato

La cantante che ha accompagnato l'infanzia di intere generazioni sarà ospite a Elnòs Shopping per il firmacopie
Un album, uscito lo scorso autunno, che racchiude i brani storici della sua carriera rivisitati in chiave contemporanea attraverso coinvolgenti duetti con le voci italiane più famose degli ultimi anni
Un album, uscito lo scorso autunno, che racchiude i brani storici della sua carriera rivisitati in chiave contemporanea attraverso coinvolgenti duetti con le voci italiane più famose degli ultimi anni
AA

Un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati dei cartoni animati, grandi e piccini, con la voce di Cristina D'Avena. La cantante che ha accompagnato l'infanzia di intere generazioni sarà ospite a Elnòs Shopping sabato 5 dove a partire dalle 17 intratterrà il pubblico con il game-show «Tutti per uno» per poi dedicarsi al firmacopie del suo ultimo album «Duets».

La regina delle sigle dei cartoni animati ha iniziato a cantare da piccolissima quando, a 3 anni, debuttò allo Zecchino d'Oro con Il Valzer del Moscerino. Ne è seguita una brillante carriera per la cantante, attrice e presentatrice bolognese, che ha inciso oltre 700 brani.

I Puffi, Kiss Me Licia, Calimero, Lady Oscar e molti altri cartoni animati sono uniti dalla stessa voce gioiosa e spensierata che ha conquistato i cuori del pubblico, quella di Cristina D'Avena. La cantante, a partire dalle 17 sarà con Andrea Prada per dare vita al game-show «Tutti per uno». Uno spettacolo musicale nel corso del quale Cristina D'Avena riproporrà i suoi più grandi successi, con giochi e sorprese, in un'interazione continua con il pubblico presente, che ne diventerà protagonista.

Al termine dello show, inoltre, la cantante incontrerà i propri fan per firmare le copie del suo ultimo disco «Duets - Tutti cantano Cristina». Un album, uscito lo scorso autunno, che racchiude i brani storici della sua carriera rivisitati in chiave contemporanea attraverso coinvolgenti duetti con le voci italiane più famose degli ultimi anni: J-Ax, Giusy Ferreri, Noemi, Annalisa, Ermal Meta, Baby K e molti altri big della canzone italiana celebrano ancora una volta la regina delle sigle cartoon.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia