Cultura

Stasera Renga, biglietti ancora disponibili

Francesco Renga torna a casa. Dopo il sold out di Milano di sabato scorso il cantautore arriva alla Fiera di Brescia
AA

Francesco Renga torna a casa. Dopo il sold out di Milano di sabato scorso il cantautore arriva alla Fiera di Brescia di via Caprera oggi alle 21, per la seconda tappa del tour «Scriverò il tuo nome - Live nei Palasport», lo spettacolo che lo vede per la prima volta alle prese con i grandi numeri dei palazzetti.

 

 

 

Sui sette settori in cui è stata divisa la Fiera, quattro sono sold out. Restano biglietti disponibili per la tribuna laterale numerata a 50 euro; per la platea terzo settore a 55 euro; per la platea secondo settore a 65 euro. Per informazioni: www.cipiesse-bs.it; tragliandi sui circuiti TicketOne e VivaTicket. In totale sono cinque le tappe per questa mini-tournée che sa di nuovo e di fresco: «È uno spettacolo pensato per questi grandi numeri. C’è una consapevolezza nuova. Volevo che desse delle suggestioni di un certo tipo, ma che fosse allo stesso tempo elegante e discreto. Credo sia uno show equilibrato. Il fatto che siano cinque date e non cinquecento è dato dalla volontà di fare le cose per bene», racconta il cantante bresciano.

La scaletta conta quasi 40 canzoni, una selezione in cui Renga ha voluto dare la priorità ai brani del nuovo album, che eseguirà quasi integralmente, ma che non esclude i grandi successi e alcune chicche, volute proprio dai fan, interpellati sul Web.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia