Cultura

Nadia Toffa torna sui social, l'abbraccio virtuale dei fan

La bresciana delle Iene mancava da Facebook e Instagram da tre settimane
La foto postata da Nadia Toffa che la ritrae con la cagnolina Totò - Foto tratta dal profilo Facebook © www.giornaledibrescia.it
La foto postata da Nadia Toffa che la ritrae con la cagnolina Totò - Foto tratta dal profilo Facebook © www.giornaledibrescia.it
AA

Nadia Toffa è tornata sui social. E lo ha fatto postando una foto che la ritrae sorridente assieme alla cagnolina Totò. Due righe a corredo, giusto per far sapere ai tanti fan che è alle prese con il caldo torrido che assedia in queste giornate il Nord Italia.

E tanto è bastato a scatenare l'entusiasmo di quanti seguono la bresciana sui vari profili - Instagram e Facebook in particolare - con una pioggia di commenti entusiasti, specie quelli di quanti erano in apprensione per l'assenza prolungata della neoquarantenne dalle pagine virtuali della rete. 

In pochissime ore sono state decine di migliaia le visualizzazioni del post, le condivisioni e i commenti di vicinanza fioccati sulle varie piattaforme social di Nadia. 

Non è certo la prima volta che in questi mesi in cui la Toffa non fa mistero di essere alle prese con la lotta contro il male che la affligge, la rete accompagna le sue vicessitudini: dalla fine della relazione sentimentale della bresciana alla fake news della sua morte, per restare agli episodi più recenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia