Italia e Estero

Nadia Toffa lascia il fidanzato: «Torno a ballare da sola»

La Iena annuncia sui social la rottura del fidanzamento: «Non mi ha mai accompagnata a una chemio»
Nadia Toffa su Instagram
Nadia Toffa su Instagram
AA

«Buongiorno amici, tempo fa vi avevo parlato di un compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemio. Torno a ballare da sola».

Lo scrive Nadia Toffa sui social annunciando la rottura del fidanzamento con il compagno, la cui identità non è nota. «Sto con chi il tempo lo trova: amici colleghi,la mia famiglia; voi! Che dite?».

 

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

 

In pochi minuti, sono arrivati numerosi messaggi di solidarietà da parte dei suoi follower. Un po' come accadde lo scorso marzo, quando girò la bufala riguardante la sua morte.  

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia