Cultura

Luna Park in via Caprera: arriva il «Brescia Fun Festival»

Dal 7 al 25 aprile al Brixia Forum giostre ed attrazioni per tutti: dopo il luna park di Campo Marte, ecco il «Brescia Fun Festival»
Loading video...
BRESCIA FUN FESTIVAL
AA

Tutto pronto per la prima edizione del Brescia Fun Festival, che si svolgerà dal 7 al 25 aprile al Brixia Forum di via Caprera. Dalle 19 alle 24 durante la settimana, dalle 10 alle 24 i week end, la nostra città ospita una grande fiera con tante giostre e attrazioni per tutta la famiglia e un’rea ristorazione nel padiglione del centro fiera. Una manifestazione che è figlia del luna park che lo scorso anno ha animato Campo Marte e fatto divertire cinquantamila cittadini. Non solo gioco però, il Brescia Fun Festival è anche cultura, con una serie di eventi che si terranno nei tre fine settimana prossimi.

La manifestazione è organizzazione dall'associazione culturale «Viaggiare nel tempo» guidata da Maurizio Argetta che ha trovato partner ideali in Brixia Forum, Comune, A2A e Musil. Nei giorni festivi sarà attivo il Fun Bus, una navetta che permetterà di raggiungere comodamente il polo fieristico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato