«Brescia Fun Festival»: ad aprile la fiera del divertimento

Si svolgerà dal 7 al 25 aprile prossimi, al Brixia Forum di via Caprera che festeggia il nuovo corso con un evento che promette mirabilia
AA

Se lo scorso anno a Campo Marte sono accorsi oltre cinquantamila cittadini a godere del Luna Park che accompagnava la festa dei quartieri, per la prima edizione del «Brescia Fun Festival» si prevedono almeno 300mila visitatori.

Innanzitutto perché si svolgerà dal 7 al 25 aprile prossimi, al Brixia Forum di via Caprera che festeggia il nuovo corso con un evento che promette mirabilia. Sarà la più grande fiera del divertimento che la nostra città abbia mai visto, con una grande ruota panoramica, una torre di 50 metri, il classico percorso dei tronchi nelle cascate. Insomma, una full immersion quotidiana, dalle 17 alle 24, tra giostre e attrazioni con area ristorazione nel padiglione del Centro Fiera.

Organizza l'associazione culturale «Viaggiare nel tempo» guidata da Maurizio Argetta che ha trovato partner ideali in Brixia Forum, Comune, A2A e Musil. Per 19 giorni il grande villaggio del divertimento proporrà nuove esperienze con speciali programmi e ospiti diversi ad ogni fine settimana, proponendo modellismo e collezionismo, gare di quad all’esterno, cartoons, fumetti, tatoo e gare di Cosplayers, olistica e benessere, fitness e yoga (sabato e domenica dalle 10 alle 24). Nei giorni festivi sarà attivo il Fun Bus, una navetta per raggiungere comodamente il polo fieristico.


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia