Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

IL FENOMENO

Il Trono di spade, inizia la stagione finale: sarà epica


Tempo Libero
14 apr 2019, 18:06
Al via stanotte la stagione finale de Il Trono di Spade

Al via stanotte la stagione finale de Il Trono di Spade

Con milioni di fan adoranti in trepida attesa ormai da quasi due anni, è l'evento televisivo del decennio, e a trasmetterlo in esclusiva per l'Italia e in contemporanea con la messa in onda americana sarà Sky. In onda su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv, la stagione finale de Il Trono di spade, che coi suoi 47 Emmy Awards all'attivo e ben 190 riconoscimenti vinti è la serie tv più premiata di sempre, debutta alle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Sarà ovviamente disponibile anche on demand.

Quanto visto finora dell'ottava stagione del cult di Hbo lascia presagire, dopo ben sette stagioni, un finale assolutamente epico e altamente spettacolare, che vedrà una battaglia fra i vivi e i morti con tutta probabilità in grado di dare finalmente una risposta al quesito che da anni ormai appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo: chi salirà finalmente sul Trono dei Sette Regni?

La stagione finale de Il Trono di spade debutta in onda su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile (in lingua originale con sottotitoli in italiano). Dalle prime ore del mattino del 15 aprile sarà anche on demand e sarà riproposto nella prima serata di lunedì. Dal 22 aprile andrà on air la versione doppiata in italiano. Disponibili on demand anche le sette stagioni precedenti.

 

Articoli in Tempo Libero

Lista articoli