Cultura

Frozen 2: Elsa e Anna sbarcano in 800 sale italiane

Dal 27 novembre il secondo capitolo della saga: già incassati 350 milioni di dollari
Frozen 2 - © www.giornaledibrescia.it
Frozen 2 - © www.giornaledibrescia.it
AA

Uscirà in oltre 800 copie l'atteso film d'animazione Disney Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, nelle sale italiane dal 27 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Diretto da Jennifer Lee e Chris Buck e prodotto da Peter Del Vecho, dopo il debutto record con un incasso globale di 350 milioni di dollari, arriva anche in Italia.

In Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle Serena Autieri torna a prestare la propria voce a Elsa, mentre Serena Rossi interpreta nuovamente la principessa Anna, Enrico Brignano è ancora una volta Olaf e il cantautore Giuliano Sangiorgi tinge di rock il nuovo brano «Nell'Ignoto» («Into the Unknown»), che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film e che negli Stati Uniti ha visto protagonisti i Panic! At The Disco. Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli.

In Frozen - Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia