Cultura

Anastasio, da X Factor a Brescia

Il vincitore del talent di Sky arriva live nei club italiani con la prima tournée. La tappa bresciana in Latteria è in calendario il 5 aprile
X Factor: il momento della proclamazione: Anastasio è il vincitore, Naomi seconda - Foto Ansa
X Factor: il momento della proclamazione: Anastasio è il vincitore, Naomi seconda - Foto Ansa
AA

Anastasio, l’ultimo vincitore di X Factor Italia, arriva live nei club italiani con la sua prima tournèe «La fine del mondo tour 2019». E tra le tappe c’è anche Brescia, dove il rapper-poeta suonerà alla Latteria Molloy, il 5 aprile.

Il calendario del suo tour, organizzato e prodotto da Friends & Partners/Magellano, prende il via il 22 marzo dalla Santeria Social Club di Milano, prosegue il 24 all’Estragon di Bologna, il 28 al Viper Theatre di Firenze, il 29 all'Hiroshima Mon Amour di Torino, il 3 aprile al Largo Venue di Roma, l'11 aprile al Campus di Parma, il 12 al Vox di Nonantola (Modena), il 13 al The Cage di Livorno, il 17 al Duel di Pozzuoli (Napoli), il 19 al Demodè di Modugno (Bari), il 24 al Mamamia di Senigallia (Ancona), il 26 all'Afterlife di Perugia e il 27 all'Hall di Padova.

I biglietti sono disponibili in prevendita dalle 11 del 24 dicembre su ticketone.it e dalle 11 del 27 dicembre nei punti vendita abituali. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia