Storie

Studi finiti e niente vacanze? Simply vi sta cercando

La catena di supermercati seleziona studenti da inserire nel fine settimana nel punto vendita di via Vallecamonica
AA

Lezioni archiviate e nessun viaggio alle porte? Simply Market offre la possibilità agli studenti di mantenersi gli studi offrendo loro l’opportunità di maturare un’esperienza in azienda.

La catena di supermercati è infatti alla ricerca di studenti part-time da inserire nel weekend come addetti alle vendite nel punto vendita di Via Vallecamonica, in città. Per il ruolo sono richieste passione per il commercio e il cliente, determinazione e capacità di porsi obiettivi sfidanti.

L’esperienza, si legge nell’annuncio di selezione, «ti permetterà di continuare gli studi e ti darà l’opportunità di lavorare e conoscere un’azienda strutturata, dinamica e a respiro internazionale». Dopo una valutazione delle capacità espresse sul campo, i ragazzi interessati a proseguire l’esperienza all’interno dell’azienda potranno essere inseriti in un percorso di sviluppo finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità, affiancando i professionisti e seguendo un percorso d’aula per apprendere contenuti gestionali, gestione delle merci. E non è tutto.

Per i punti vendita della nostra Provincia, Simply Market è alla ricerca di un macellaio, di un capo zona reparto pesce, di un direttore di punto vendita e di specialisti gastronomia e pescheria. Per consultare gli annunci e inoltrare le candidature consultare il sito www.simplymarket.it sezione «Lavora con noi».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia