AiutiAMObrescia, raccolti più di 2 milioni di euro in due giorni

Fin dalle prime ore di lunedì mattina i bresciani hanno dimostrato di essere capaci di una solidarietà senza precedenti
L'Iban ufficiale sui nostri mezzi: sito del GdB e nostri social ufficiali - © www.giornaledibrescia.it
L'Iban ufficiale sui nostri mezzi: sito del GdB e nostri social ufficiali - © www.giornaledibrescia.it
AA

Non si arresta la generosità dei bresciani, anzi aumenta di ora in ora. Ha superato anche quota 2 milioni di euro la raccolta fondi attivata da Giornale di Brescia e Fondazione Comunità Bresciana, grazie al contributo di 7.563 donatori (dato aggiornato alle ore 18).

NB: Una raccomandazione importante. Fate attenzione, il conto corrente di AiutiAMObrescia è quello che trovate sui siti internet ufficiali di Fondazione della Comunità Bresciana e Giornale di Brescia.

---> Come donare:

Bonifico sul conto corrente di
Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)
Ubi Banca
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)
Per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22

In caso si voglia mantenere l'anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Se si volesse dare un contributo «in memoria di» è necessario fare il bonifico e poi inviare una mail a amministrazione@fondazionebresciana.org. Qualora sul portale Ubi, flaggando la Fondazione Comunità Bresciana, ieri fosse comparso un Iban diverso da quello indicato ma sempre e comunque intestato a Fondazione Comunità Bresciana, l’operazione va comunque a buon fine: se nella causale è stato specificato «AiutiAMObrescia», la donazione sarà inoltrata alla raccolta dedicata. Le donazioni consentono la deducibilità degli importi donati.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia