Volley

Millenium Brescia e Banca Valsabbina insieme ancora per il settimo anno

L'accordo con lo sponsor è stato rinnovato al Museo di Santa Giulia per la nuova stagione sportiva: «C'è un legame importante»
MILLENIUM, VALSABBINA ANCORA TITLE SPONSOR
AA

Nella spledida cornice del dehors del Museo di Santa Giulia in città Banca Valsabbina e Millenium Brescia hanno rinnovato la loro unione per la nuova stagione sportiva.

Sette anni, di cui sei come title sponsor, per l’istituto bancario bresciano che continua con entusiasmo a supportare la prima squadra della società sportiva cittadina: «Continuare per così tanti anni non è usuale – ha detto Alberto Pelizzari, vicepresidente Banca Valsabbina –  vuol dire che è nato un rapporto importante. Abbiamo scelto il volley femminile perché è uno sport pulito, molto popolare in Italia e di squadra. Siamo onorati di essere lo sponsor di una realtà bresciana».

L’appuntamento è stato anche l’occasione di conoscere la nuova squadra che quest’anno sarà capitanata da Alice Pamio: «Sono felice e onorata di avere questo ruolo – dice l’attaccante –. L’anno scorso da vice ho cercato di dare il mio apporto: quest’anno la responsabilità sarà maggiore, ma con questo gruppo sono sicura riusciremo a creare un ottimo feeling e a toglierci soddisfazioni». Soddisfazioni che fanno rima con serie A1: «Siamo soddisfatti delle due ultime stagioni anche se non abbiamo centrato l’obiettivo della massima serie – ha detto il presidente di Millenium, Roberto Catania –. L’importante è fare le cose bene, crescere e imparare dai propri errori. Quest’anno sarà un altro campionato difficile, ma siamo qui per questo».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia