Sport

Trofeo Ferrari, la Germani si scalda in vista del campionato

Al PalaLeonessa saranno ammessi 700 spettatori, biglietti in vendita online. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Teletutto 2
La presentazione del trofeo Ferrari - Foto © www.giornaledibrescia.it
La presentazione del trofeo Ferrari - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

È stata presentata nella sede senzenese della Germani Pallacanestro Brescia la quinta edizione del Trofeo Roberto Ferrari, tradizionale appuntamento pre-campionato.

Si gioca domani, martedì, alle 19.30, al PalaLeonessa, contro Trento. L’ingresso è aperto a 700 spettatori. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Teletutto 2 (canale 87 del digitale terrestre), con diretta dalle 19.15. I biglietti sono in vendita online. Prezzi dai 10.80 euro ai 21.60 euro. 

Il campionato di serie A, per la Germani, inizia domenica 27, alle 17, da Varese. 

Il Trofeo Ferrari è stato presentato dal proprietario del club Mauro Ferrari, dalla presidentessa Graziella Bragaglio, dal general manager Sandro Santoro, dall’ala grande Brian Sacchetti, dal patron Matteo Bonetti e da coach Vincenzo Esposito.

Esordiranno finalmente Dusan Ristic e TJ Cline. Out Christian Burns. Negli ultimi giorni si è allenato a parte, in seguito ai postumi della botta in testa rimediata a Varese. Ci sarà, però, per le prima di campionato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia