Sport

Transvecta Calvisano, obiettivo è puntare al tricolore

Venerdì alle 20.30 al San Michele l'esordio in campionato contro le Fiamme Oro Roma.
IL RUGBY CALVISANO RIPARTE
AA

Presentazione ufficiale per il Transvecta Calvisano, pronto a iniziare il campionato di Top10 di rugby. E lo farà in anticipo, visto che i gialloneri scenderanno in campo nell'anticipo di venerdì sera alle 20.30 allo stadio San Michele contro le Fiamme Oro Roma, con le telecamere di Raisport per la partita d'esordio.

Tra gli altri, oltre al sindaco della cittadina della Bassa Angelo Formentini e in rappresentanza del nuovo sponsor Transvecta Massimo Zanini, il neo presidente Mariano Bandera, nominato martedì dal consiglio di amministrazione. 

«Abbiamo due sfide - ha detto Bandera -: la prima è quella di reagire tutti a una stagione che è stata segnata dal Covid; la seconda sarà quella di strutturarsi in vista del prossimo decennio, sia dal punto di vista organizzativo che economico».

Carico e convinto che questa debba essere una stagione diversa per Calvisano (lo scorso anno i gialloneri sono stati eliminati nella semifinale scudetto), l'allenatore Gianluca Guidi: «Qui si viene per vincere, è l’unica cosa che conta. E noi daremo tutto quanto per centrare il traguardo».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia