Sport

Serie B: per il Brescia esordio in casa contro l'Ascoli

Stagione al via il 25 settembre, ultima giornata il 7 maggio. Rondinelle al Rigamonti sabato 26. Tutte le date delle 19 giornate
SERIE B, ECCO IL CALENDARIO
AA

Il calendario della serie B 2020/2021 è stato sorteggiato questa sera a Pisa, in piazza del Duomo. Stagione al via nel fine settimana 25-26 settembre, ultima giornata in programma il 7 maggio poi via a playoff e playout.

L'esordio per il Brescia è al Rigamonti sabato 26 contro l'Ascoli. Tra i match della prima giornata spiccano Monza-Spal e Frosinone-Empoli, oltre al derby tra Venezia e Vicenza. Le altre partite sono Cosenza-Entella, Cremonese-Cittadella, Lecce-Pordenone, Pescara-Chievo, Reggiana-Pisa Salernitana-Reggina. Prima trasferta, invece, per le rondinelle nella seconda giornata: il 3 ottobre c'è il Cittadella. Dopo la pausa del 10 ottobre per la Nazionale, si torna in campo a Mompiano dove il 17 ottobre arriva il Lecce di Corini.  

 Il nuovo calendario conferma il format natalizio già sperimentato: in campo il 27, il 30 dicembre e il 3 gennaio poi si ritornerà in campo il 16. Otto i turni infrasettimanali (20 ottobre; 15, 22 e 30 dicembre; 9 febbraio; 2 e 16 marzo; 20 aprile). 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia