Sport

"Roby Baggio futuro allenatore del Brescia"

Per i bookmekers è un'ipotesi probabile, l'esordio del Divin Codino potrebbe essere proprio in un club di serie B
AA

Roberto Baggio allenatore? Magari del Brescia? Non è un pesce d'aprile, peraltro fuori stagione, ma l'ipotesi più che quotata dai bookmakers.

Secondo il sito totoguida.it è già possibile scommettere su quando e dove avverrà l'esordio del Divin Codino. L'ex numero 10 ha accettato di guidare il settore tecnico di Coverciano e si è iscritto da poco al corso di allenatore. Solo l'inizio della sua seconda carriera.

Per i bookmekers, però, l'esordio è alle porte: nella prossima stagione - ipotesi data 2.00 - o nella prossima a 3.50. Quote più alte per un debutto più avanti, nel 2012-13 è data a 5.00.

Ma le previsioni si spingono oltre. Quale sarà la prima squadra del Pallone d'oro 1993? l'ipotesi più probabile per gli allibratori è che Baggio parta dalla serie B (2.50) o dalla Lega Pro (3.50). In ogni caso le tre squadre possibili sarebbero Brescia, Bologna e Fiorentina, dove il calciatore ha lasciato il segno. Sulla tabellina sono tutte alla pari - date a 10 - seguite poi da Juventus, Inter e Milan, a 15.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia