Sport

Polpenazze, le prime due sono già ai quarti

Accademia del Pallone e Trattoria Caricatore tra le magnifiche otto
AA

Accademia del Pallone e Trattoria Caricatore sono le prime due squadre ad entrare tra le magnifiche otto del 36esimo Torneo Notturno di Polpenazze.

Si comincia con Artekromo - Prandelli Pressofusioni che affronta Ottica Donatini - Imballine nella prima gara della seconda fase del girone 4.

La seconda gara della serata è molto avvincente: dopo aver battuto la Giampe, l’Accademia del Pallone supera anche la Masfer - Spam - Arti Grafiche Turini - Ilary Calze & Intimo - Bm Carrozzerie, ottenendo l’accesso ai quarti.

Il giovedì sera di Polpenazze si chiude con il girone 2. L’Alta Serbatoi debutta contro la Trattoria Caricatore - Officine Bergomi - Omcs - Franzoni Costruzioni, che all’esordio ha battuto ai rigori la Corini Bruno - Autodemolizioni Ceresa Delfina. Dopo l’1-0 di Bardelloni e l’immediato pareggio di Paghera, l’Alta Serbatoi si porta sul 4-1 grazie a Lauricella (doppietta) e Serlini. Ma la Trattoria Caricatore non ci sta e si riporta 4-4 con Savoia, Romanini e Pedrocca. Si va ai rigori. Solo Stankovic e Savoia non segnano. Poi tocca ai portieri: Bresciani sbaglia, Frusconi no e fa volare la Trattoria Caricatore.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia