Sport

Pippo Inzaghi è diventato papà nella notte del derby

L'allenatore del Brescia Calcio, ieri assente in occasione della partita contro la Cremonese, ha annunciato la notizia su Instagram
L'allenatore del Brescia Pippo Inzaghi - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
L'allenatore del Brescia Pippo Inzaghi - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo una lunga attesa, che ha tenuto papà Pippo lontano dalla panchina in occasione del derby del Brescia con la Cremonese, alla Poliambulanza è nato nella notte tra sabato e domenica Edoardo, primogenito dell'allenatore delle rondinelle e della compagna Angela Robusti, 31 anni, ex modella e oggi wedding planner.

Verso le 5 di stamattina Pippo Inzaghi, 48, ha pubblicato su Instagram la foto del braccialetto di nascita del piccolo con la didascalia «Tutto» accompagnata da un cuore azzurro. Tanti, ovviamente, gli auguri ricevuti via social dal mister piacentino, tra cui quelli del ct azzurro Roberto Mancini e dei campioni del mondo di Germania 2016 Francesco Totti e Fabio Cannavaro.

Per stare accanto alla fidanzata già da sabato, il tecnico del Brescia ha affidato l'attesa partita con la Cremonese al vice Maurizio D’Angelo, teleguidandola dall'ospedale e scegliendo i cambi che si sono rivelati decisivi, come l'ingresso di Spalek che ha deciso la vittoria. 

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia