Sport

Per Brescia-Juve l'inserto «La notte delle stelle» gratis col GdB

In occasione della partita infrasettimanale il GdB regala un approfondimento di 24 pagine con ex, numeri, precedenti e curiosità
AA

In occasione della sfida Brescia-Juventus, in programma questa sera allo stadio Rigamonti, il Giornale di Brescia regalerà ai suoi lettori e a tutti i tifosi «La notte delle stelle», inserto di 24 pagine, che sarà disponibile gratuitamente con l’edizione del nostro quotidiano in edicola oggi, giorno dell’attesissima sfida.

Spazio viene dato ai protagonisti, a coloro che scenderanno in campo: da una parte il Brescia di Eugenio Corini, squadra che presenta tanti debuttanti in serie A; dall’altra la Juventus di Maurizio Sarri, la cui rosa è infarcita di giocatori che tra scudetti e coppe possono vantare un palmares incredibile. Senza contare che sfida nella sfida a Mompiano sarà quella tra Mario Balotelli, atteso al debutto con le rondinelle, e Cristiano Ronaldo, la star più attesa del campionato.

E poi ci sono i doppi ex, due su tutti: Andrea Pirlo e Roberto Baggio. Capaci di conquistare vittorie prestigiose in bianconero, ma anche di traghettare il Brescia alla salvezza in serie A, che ha sempre avuto in città il sapore di uno scudetto vinto.

Infine i numeri: tanti, tantissimi. Ovvero quelli delle sfide tra le due formazioni. Nell’inserto troverete i tabellini di tutte le partite disputate, i marcatori, le foto più significative tra gioie e dolori. Brescia-Juventus, insomma, non è una partita come le altre e il Giornale di Brescia la anticipa con l’inserto speciale «La notte delle stelle».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia