Sport

«Parole di calcio in tour» e i tornei estivi in streaming

Telecamere accese da giovedì a Polpenazze, Porzano e Maclodio: serate su pc, smartphone e tablet
Angela Scaramuzza ed Erica Bariselli durante una puntata di «Parole di calcio in tour» - © www.giornaledibrescia.it
Angela Scaramuzza ed Erica Bariselli durante una puntata di «Parole di calcio in tour» - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un tour sui campi della provincia per dissetare la sete di tutti gli appassionati di calcio estivo. È entrata nel vivo la stagione dei notturni bresciani e come da tradizione, Teletutto ha deciso di rinnovare il proprio impegno, seguendo costantemente i vari appuntamenti in programma per oltre un mese e mezzo, da giovedì fino al 17 luglio.

Confermato il format vincente della trasmissione «Parole di calcio in tour», con uno studio allestito in loco e le classiche interviste a bordocampo ai protagonisti. Sarà l’occasione per rimanere aggiornati su tutte le novità della stagione: non mancheranno dunque «bombe» di mercato e «chiacchiere» su passato, presente e futuro del nostro calcio, sia dilettantistico che professionistico, coinvolgendo tutte le squadre, dalla Terza Categoria fino alla Serie B.

Saranno 21 in totale le serate in cui la tv dei bresciani farà capolino sui campi della nostra provincia. L’inizio e la fine della trasmissioni avverrà al centro sportivo di Polpenazze, dove è in programma il torneo più prestigioso dell’estate. In Valtenesi sono previsti ben 10 appuntamenti, con le telecamere di Teletutto che saranno presenti fra tre giorni, nella serata di apertura, per sette martedì consecutivi (l’ultimo è quello della finalissima, il 17 luglio), oltre a giovedì 12 e sabato 14 luglio, in occasione delle delle semifinali.

Al via.Le telecamere di Teletutto si accenderanno giovedì a Polpenazze
Al via.Le telecamere di Teletutto si accenderanno giovedì a Polpenazze

A Porzano di Leno invece la luce dei riflettori si accenderà per cinque volte (3, 17 e 24 giugno, 4 e 8 luglio), proprio come a Maclodio (4, 8, 15, 20 e 22 giugno). Infine è previsto un appuntamento anche a Mezzane di Calvisano, venerdì 29 giugno. Lo «sbarco». L’estate 2018 porta grandi novità, perché il calcio estivo dopo essere sbarcato sul cartaceo ed in televisione, debutterà anche sugli schermi di computer, smartphone e tablet.

Il Giornale di Brescia infatti, oltre ad aggiornare puntualmente attraverso pagine dedicate ai tornei sul quotidiano ogni giorno in edicola, trasmetterà sul proprio sito in streaming le dirette di tutte le serate dei tornei di Porzano di Leno (dal 3 giugno all’8 luglio) e di Maclodio (dal 4 al 27 giugno). Un’estate in cui restare sempre «sul pezzo».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia