Sport

Migliortennis e Aics insieme tra sport e vacanza

L'associazione porta avanti il binomio tra racchetta e tempo libero in posti incantevoli.
Alcuni tesserati dell'Asd Migliortennis di Desenzano - © www.giornaledibrescia.it
Alcuni tesserati dell'Asd Migliortennis di Desenzano - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’Asd Migliortennis ha già delineato con un dosato mix di entusiasmo e voglia di fare la sua “ipartenza. Una ripresa che pone la sua base, una volta di più, sul binomio sport e vacanza che costituisce l’elemento trainante della società di Desenzano affiliata all’Aics.

In questo senso il primo appuntamento da segnare in agenda per gli appassionati è fissato per domenica 26 luglio. Al Timing di Brescia si svolgerà l’ormai tradizionale torneo di doppio misto intitolato Tennis & Solidarietà, una competizione che tornerà dopo il successo ottenuto negli anni scorsi con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Laudato Sì che collabora con l’Ospedale di Desenzano.

Dal 28 al 30 agosto, invece, gli amanti della racchetta potranno concedersi uno stage a tutto tennis a Madonna di Campiglio. I partecipanti saranno seguiti dai maestri Eugenio Knerich, Doriano Gnocchi e Marco Pedrini e non solo potranno affinare la loro tecnica, ma avranno pure l’opportunità di divertirsi nella splendida cornice della località trentina.

Dall’8 all’11 ottobre, invece, sarà il mare di Alassio il punto di riferimento di quattro giornate che offriranno agli iscritti a questa nuova iniziativa della società gardesana l’emozione di calcare l’Hanbury Tennis Club. Un circolo dove si respira grande tennis a pochi passi dalla spiaggia e dagli splendidi alberghi di Alassio. Per tutte le informazioni e per iscriversi alle iniziative proposte da Migliortennis sono a disposizione il numero di telefono 3334930696, la mail tennis@migliortennis.it e il portale www.migliortennis.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia