Sport

Metalleghe, domani a Bergamo a caccia di punti

Turno infrasettimanale per la Metalleghe che domani sera a Bergamo affronterà la Foppapedretti al PalaNorda
AA

Turno infrasettimanale per la Metalleghe Montichiari, che domani sarà al PalaNorda di Bergamo per affrontare la Foppapedretti, in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro Busto.

La squadra di casa, dopo aver perso Skowronska, ha dovuto fare i conti con la sofferenza alla spalla di Popovic, ma Lavarini ha sempre intuizioni efficaci per ottimizzare le risorse a disposizione e potrebbe scendere in campo con Lo Bianco e Partenio, Sylla e Gennari in banda, Paggi e Guiggi al centro, Suelen libero, come ha fatto nell’ultima partita con Busto.

Il coach della Metalleghe, Barbieri conferma: «Bergamo ha un modulo che dà molta forza alla seconda linea, ma noi andiamo in campo senza remore. E’ essenziale per le ragazze giocare con serenità, senza pensare a punti e classifica. Quando siamo tranquilli, ce la giochiamo con tutti».

E Malagurski intanto rilancia: «Bergamo non vive un momento facile, ma ha battuto Modena prima di cedere a Busto. Niente è scritto in questo campionato: noi cerchiamo i tre punti».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia