Sport

Mario Balotelli super ospite a Ponte San Marco

Un ospite speciale al Notturno di Ponte San Marco, dove venerdì è cominciata la seconda fase
Balotelli con Enock Barwuah e gli altri della Tovo Gomma - Foto © www.giornaledibrescia.it
Balotelli con Enock Barwuah e gli altri della Tovo Gomma - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Un ospite speciale al Notturno di Ponte San Marco, dove venerdì è cominciata la seconda fase: a seguire il torneo c’era anche Mario Balotelli, giunto per vedere da vicino il fratello Enock Barwuah, che gioca con la Tovo Gomma.

Delle sedici squadre iscritte, ne sono rimaste in corsa otto, che sono state suddivise in due gironi da quattro. Per determinare le qualificate del girone C della fase eliminatoria sono però serviti gli spareggi, che si sono giocati giovedì sera.

Nel mini triangolare si è imposta Donatini Imbal Line, che ha chiuso al primo posto davanti Metaltecnica. Eliminata invece Indal. Venerdì si sono giocate le prime tre gare della seconda fase del torneo. Ottimo avvio nel girone E per Nova Sider Forgital che ha battuto 4-2 Security Trust Dia e per Tovo Gomma, che si è imposta 2-1 su Metaltecnica (a segno anche Enock Barwuah). Infine per il gruppo F successo di misura di Unipol Sai Tima su Studio Massoterapia Fabbro Giada. A quest’ultima non è bastato il poker calato da Okou Okou per evitare la sconfitta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia