Sport

Mario Balotelli al Brescia: i dettagli del contratto

Si tratterebbe di un accordo triennale nel quale gioca un ruolo decisivo la salvezza delle rondinelle
Mario Balotelli ai tempi del Nizza -© www.giornaledibrescia.it
Mario Balotelli ai tempi del Nizza -© www.giornaledibrescia.it
AA

Sono ore di attesa in queste ore in casa Brescia sul fronte Balotelli: manca solo l’annuncio ufficiale che non arriverà prima del rientro da Londra di Massimo Cellino. Il presidente del Brescia tornerà dall’Inghilterra domani, che dunque dovrebbe essere il giorno buono, fermo restando che è certo il debutto di Mario sul campo martedì alle 18 a Torbole Casaglia.

Nel frattempo emergono dettagli sul contratto firmato dall’attaccante bresciano: per cominciare si tratta di un triennale nel quale però gioca un ruolo decisivo la salvezza delle rondinelle. In caso di obiettivo raggiunto dopo il primo anno (nel quale Mario percepirà 1,5 milioni netti più altrettanti a fine stagione a salvezza raggiunta) infatti, scatterebbe un rinnovo automatico di altri due anni a 4,5 milioni netti. In caso di retrocessione è invece prevista l’uscita dal contratto.

Intanto Mario si è concesso un ultimo weekend di libertà fuori città, al mare. Poi per lui sarà tempo di iniziare una nuova vita nella sua città e con la squadra della sua città.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia