Sport

Maclodio, Las Vegas irrompe tra le prime quattro: i gol

Il team di Vignali&C. centra la semifinale Grazioli ancora avanti nel tabellone perdenti
Torneo Maclodio i gol del 19 giugno 2018
AA

Las Vegas da sogno: la squadra di Paolo Vignali batte per 4-3 Fc Bistrot e si assicura un posto nelle prime quattro, continuando a sperare nel colpo grosso, ovvero la conquista del Gran notturno di Maclodio. Nell’altra sfida, invece, Carrozzeria Grazioli schianta per 6-2 Casa del filtro nel tabellone delle perdenti, guadagnandosi la possibilità di giungere in semifinale.

La sfida che regala più emozioni è quella tra Fc Bistrot e Las Vegas. Ritmi da capogiro nel primo tempo: avanti Fc Bistrot con Marco Frassine; pareggia immediatamente Vignali. Cronaca. La squadra del blocco Fc Lograto si riporta avanti con Asamoah, ma nel finale della prima frazione si scatena l'uragano Las Vegas. In tre minuti arrivano tre reti: ci pensano Luca Ruffini, Boldini e nuovamente Vignali a mettere in cassaforte il risultato.

Nella seconda frazione Las Vegas amministra bene, con Fc Bistrot che la riapre solamente nel finale con Marco Frassine. Meno equilibrata la sfida che aveva preceduto questa gara, con Carrozzeria Grazioli che ha steso Casa del filtro. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso con il vantaggio della Carrozzeria con Daniele Frassine, nella ripresa i ragazzi della squadra dello sponsor trenzanese dilagano. Prima un'autorete di Duda, poi un gol di Franchi consentono alla Carrozzeria Grazioli di giocare sul velluto. Scidone accorcia, Varas e Mozzanica spengono le flebili speranze di rimonta della Casa del filtro. Nel finale segnano anche Zini e ancora Varas: Carrozzeria Grazioli che rimane nel torneo, Casa del filtro ai saluti finali. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia