Sport

Lumezzane e FeralpiSalò: mezzogiorno di fuoco

Oggi alle 12.30 il Lume in casa col forte Pavia; la FeralpiSalò ospita alle 14.30 il Südtirol. A entrambe servono punti
AA
Giornata di fuoco per le bresciane di LegaPro. Il Lumezzane, penultimo in classifica a quota sette punti, ospita la corazzata Pavia, quarta forza del campionato. Il calcio d’inizio, all’impianto valgobbino Saleri, è in programma alle 12.30.
 
Braghin cerca i primi punti della sua gestione (la settimana scorsa l’esordio sfortunato a Monza) e pare orientato a schierare un 3-5-2. In attacco Ekuban e Ferrari. Sulla mancina torna il forte Benedetti.
 
La FeralpiSalò - 14 punti in classifica - incontra al Turina il Südtirol. La sconfitta di sabato scorso a Mantova ha frenato la corsa dei leoni del Garda, squadra il cui attacco è inceppato da settimane. Dopo un inizio stagione da protagonista, il difensore goleador Ranellucci è costretto a guardare la partita dalla tribuna, in quanto squalificato.
 
Il Südtirol, che lo scorso anno sfiorò addirittura la serie B ai play off, quest’anno è partito male. La squadra di Rastelli, ex tecnico della FeralpiSalò, ha un punto in meno dei gardesani. Calcio d’inizio alle 14.30.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia