Sport

Lo store del Brescia Calcio si allarga e si sposta (di poco)

Il Brescia ha deciso di ampliare il negozio dedicato al merchandising ufficiale della squadra. I lavori sono già iniziati
Lo store ufficiale del Brescia Calcio - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Lo store ufficiale del Brescia Calcio - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Una delle prime novità introdotte dal corso societario di Cellino, fu la creazione dello store ufficiale del Brescia Calcio. Si era trattato di una scommessa, in una città in cui un punto di riferimento tutto biancazzurro in tema di merchandising e altro non c’era mai stato.

La scommessa è stata vinta e adesso è arrivata anche l’ora di rilanciare. La serie A va cavalcata e soprattutto vanno date delle risposte alla voglia di Brescia: una voglia sempre crescente. Tanto che ancor prima della fine del campionato le maglie ufficiali erano andate esaurite e il negozio era rimasto sfornito di tutti gli articoli principali. Anche le maglie e le sciarpe celebrative erano andate a ruba.

Preso atto di questa «fame» di rondinelle, il Brescia ha così deciso di ampliare il proprio store. Un’operazione che presuppone un prossimo trasloco. Il negozio resterà comunque sulla via Solferino: si tratta di uno spostamento di qualche centinaio di metri, proprio di fronte alla sede del Brescia nei locali fino a poco tempo fa occupati da una filiale di Banca Carige. I lavori sono già iniziati.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia