Sport

La Centrale chiama tutta Brescia: abbonatevi ora

Parte in grandissimo anticipo la campagna abbonamenti alla prossima stagione di Legadue Gold. Bragaglio: «Incontro con Del Bono sull’Eib»
AA
Un tiro da tre ben prima che scadano i secondi per la conclusione. Il Basket Brescia Leonessa targato Centrale del Latte lancia già la sua campagna abbonamenti per la prossima stagione di Legadue Gold. Lo fa dal primo padiglione della Fiera, all’interno di Sport Show. Un luogo, un desiderio.
 
«Qui - commenta amaramente il presidente Graziella Bragaglio - si potrebbero ricavare tre palazzetti: uno per il basket, uno per il volley, uno per la pallamano». Tre sport che dovranno convivere nella prossima stagione in una palestra, il San Filippo, che pare sempre più inadatta. Ma ci sono spiragli per un futuro diverso: «Avrò un incontro con il sindaco Del Bono sull’Eib - svela Bragaglio -: se i lavori partono davvero, noi abbiamo già un progetto pronto che coinvolge aziende, sponsor, partner importanti».
 
Intanto l’avvio anticipato della campagna abbonamenti servirà anche per saggiare l’interesse della piazza (la Centrale ha già uno zoccolo duro di duemila tifosi).
I prezzi sono rimasti gli stessi della scorsa stagione, con ulteriori agevolazioni. Chi sottoscrive la tessera entro il 30 giugno avrà uno sconto del 20%, entro il 31 luglio del 10%. Si parte già in questo fine settimana allo Sprt Show (venerdì 23-domenica 25 maggio) nello stand della Leonessa a Sport Show. La campagna si chiama «Entra in quintetto». Sabato, dalle 16 alle 18, la squadra sarà presente per firmare autografi, farsi scattare foto e ingaggiare sfide con i visitatori.
 
Il nodo coach? Tutto fermo: Martelossi, presente alla campagna di lancio, attende la chiamata di Brescia...
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia