Sport

Il ritiro del Brescia finisce sotto l'acqua, amichevoli annullate

La decisione è stata presa alle 17.32 dopo che Brescia e Ciliverghe erano rimasti in campo per solo 4 minuti
Loading video...
BRESCIA: RITIRO FINITO
AA

A causa di un acquazzone che si è abbattuto sul campo di Darfo poco prima delle 17, e che ha allagato il terreno di gioco, è stato annullato il doppio test che il Brescia avrebbe dovuto sostenere contro Ciliverghe e Darfo di serie D.

La decisione è stata presa alle 17.32 dopo che Brescia e Ciliverghe erano rimasti in campo per solo 4 minuti. Successivamente l’arbitro con i due capitani ha provato le condizioni del campo, ma è stata sancita l’impraticabilità. Gli organizzatori hanno comunicato all’altoparlante che i biglietti verranno risarciti nei prossimi giorni con modalità che saranno illustrate in un comunicato.

Delusione tra i circa 700 tifosi accorsi, alcuni dei quali hanno manifestato il loro malumore. I giocatori del Brescia hanno donato ai loro supporters le magliette e poi hanno comunque sostenuto un allenamento. Finisce così il ritiro delle rondinelle a Darfo: da martedì la squadra ricomincerà a lavorare al San Filippo in vista del debutto in Coppa Italia programmato per domenica 5 agosto (ore 20.30) al Rigamonti contro la Pro Vercelli.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato