Sport

Il Brescia resta primo grazie ad un 3-1 contro il Carpi

Un risultato che porta la firma di Donnarumma (autore di una doppietta), Ndoj e di Alfonso che ha neutralizzato un rigore
Il gol del 2-1 realizzato da Ndoj - Foto Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Il gol del 2-1 realizzato da Ndoj - Foto Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Brescia conserva il primo posto in classifica battendo il Carpi 3–1 in una gara che vede Donnarumma (doppietta) volare a quota 21 gol e Alfonso neutralizzare un rigore.

Il Brescia passa al 19’ su rigore guadagnato da Ndoj e trasformato da Donnarumma. Il Carpi trova il pari tre minuti dopo con Rolando sugli sviluppi di una punizione. Al 37’ Brescia di nuovo avanti con Ndoj che infila Piscitelli di piatto sinistro.

Al 41’Alfonso neutralizza un tiro dal dischetto di Arrighini. Nel finale di tempo, così come era accaduto in avvio, il Brescia chiede un rigore su Torregrossa.

Decisamente meno le emozioni nella ripresa con la squadra di Corini che si limita a gestire il risultato giá maturato salvo trovare il 3–1 al 46’ ancora con Donnarumma lanciato da Tremolada.

E adesso, venerdì sera, la resa dei conti in casa del Palermo per provare a consolidare ulteriormente la propria leadership ai danni dei rosanero che inseguono.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia