Sport

Gli auguri di Ribéry a Dessena: «Guarisci presto»

Il campione francese della Fiorentina ha mandato i suoi auguri via Twitter. Oltre a lui anche Marchisio, il Cagliari e la Sampdoria
Daniele Dessena dopo l'infortunio - Foto New Reporter Zanardelli © www.giornaledibrescia.it
Daniele Dessena dopo l'infortunio - Foto New Reporter Zanardelli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Guarisci presto Daniele Dessena». È l'augurio che Franck Ribéry ha lanciato via Twitter al giocatore del Brescia infortunatosi gravemente alla gamba destra ieri sera nel corso della partita contro la Fiorentina.

Anche il campione francese si è voluto unire al coro di messaggi di sostegno nei confronti di Dessena che già in passato ha dovuto fare i conti con la sfortuna. Quattro anni fa, proprio al Rigamonti, si ruppe tibia e perone della stessa gamba durante Brescia-Cagliari. Oltre al campione francese, messaggi di sostegno al giocatore del Brescia sono arrivati, tra gli altri, anche da Marchisio, il Cagliari e la Sampdoria.

 

 

Ribéry ha inoltre voluto soffermarsi sullo 0-0 ottenuto dalla sua squadra che ha allungato la striscia positiva, ma ha fermato il tris di successi consecutivi. «Partita dura a Brescia. Possiamo fare di meglio però torniamo a Firenze con un punto» ha postato l'ex Bayern. 

Per quanto riguarda le condizioni di Dessena, al momento non è ancora stata ufficializzata l'entità dell'infortunio. La paura è che si tratti di una frattura al malleolo

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia