Sport

Germani e Agribertocchi: pranzo domenicale in campo

Basket sotto la luce dei riflettori, impegni difficili per i quintetti di Buscaglia e Corbani
Moss è il capitano della Germani Pallacanestro Brescia - Foto Newreporter Checchi @ www.giornaledibrescia.it
Moss è il capitano della Germani Pallacanestro Brescia - Foto Newreporter Checchi @ www.giornaledibrescia.it
AA

Fermo il campionato di serie B di calcio per gli impegni delle nazionali (con il Brescia che tornerà in campo venerdì 2 aprile al Rigamonti contro il Pordenone per rifarsi dopo il ko con la Salernitana), l'attenzione in questo fine settimana degli sportivi bresciani è rivolta soprattutto al basket.

In serie A infatti la Germani Pallacanestro Brescia, reduce dalla sconfitta con Trento, si gioca una buona fetta di partecipazione ai play off contro Brindisi. Appuntamento domenica alle 12, palla a due al PalaLeonessa: radiocronaca del match sulle frequenze di radio Bresciasette, cronaca testuale su questo sito. Nella serie A2 di basket, dopo la sconitta infrasettimanale a Verona, appuntamento a Capo d'Orlando per l'Agribertocchi Orzinuovi. Anche in questo caso si gioca di domenica e più o meno sempre all'ora di pranzo (13.30).

Per quanto riguarda il rugby, sosta forzata per il Kawasaki Calvisano nel campionato Top10: rinviata causa Covid la sfida di sabato pomeriggio contro il Valorugby Emilia. Gialloneri che ora, complice Pasqua, torneranno in campo il 10 aprile.

Il volley vede impegnate le squadre di serie B e serie C sabato, mentre inizia lunedì pomeriggio il cammino della Consoli Centrale McDonald's Brescia nei play off di serie A2. Gara-1 degli ottavi di finale contro Castellana Grotte è in programma al San Filippo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia