Sport

Gara 5: riservato «congruo numero» di biglietti agli emiliani

Dalla riunione di questa mattina è stato deciso che ai tifosi bolognesi sarà riservato un congruo numero di biglietti in occasione di gara 5
Centrale Leonessa, gara-1 della finale è conquistata
Centrale Leonessa, gara-1 della finale è conquistata
AA

Dalla riunione di questa mattina in questura è stato deciso che ai tifosi bolognesi sarà riservato un congruo numero di biglietti in occasione di gara 5 di Finale Playoff, che si disputerà domani alle 20.30, al PalaGeorge di Montichiari.

La Società bolognese intende «ringraziare sentitamente la Società Basket Brescia Leonessa per la grande disponibilità dimostrata nel corso dell’incontro odierno, a partire dal Presidente Sig. ra Graziella Bragaglio, che ha manifestato ampia disponibilità ad avallare decisioni da assumere nel rispetto dell’etica sportiva e ancor prima dell’ordine pubblico. Un sentito ringraziamento va esteso anche al Questore di Brescia, Dott Vincenzo Ciarambino, in quanto promotore dell’iniziativa e alla Società Basket Brescia Leonessa, rappresentata dal Direttore Generale Sandro Santoro e dall’ Avv. Carlo Ghirardi» si legge sul sito della Fortitudo.

I biglietti concessi ai tifosi emiliani saranno gestiti direttamente dalla Fortitudo e non verrà avviata, di conseguenza, una prevendita. Pertanto, si invita accoratamente chi non sarà in possesso di regolare tagliando che consenta l’accesso al PalaGeorge a non raggiungere Montichiari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia