Sport

FeralpiSalò, Sottili: «Tanti segnali positivi»

La pioggia di Bolzano rianimai gardesani che tornano alla vittoria superando 1-0 il Südtirol nel primo turno di Coppa Italia
FERALPISALO', BENE IN COPPA
AA

La pioggia di Bolzano rianima la FeralpiSalò, che torna alla vittoria superando 1-0 il Südtirol nel primo turno di Coppa Italia e centrando l’accesso ai sedicesimi, dove troverà il Lecco.

Dopo due pareggi e due sconfitte, i gardesani riescono finalmente a ritrovare il sorriso, aggiudicandosi il primo round contro gli altoatesini, che saranno avversari domenica, ma in campionato, al Turina di Salò.

L’importante era vincere. A ribadirlo anche Stefano Sottili, al primo successo sulla panchina della FeralpiSalò. «Dato che dobbiamo andare alla ricerca di continuità di prestazione, era fondamentale ottenere il passaggio del turno. Sotto qualche aspetto avremmo forse potuto fare meglio, come nella gestione della palla, nel finale di partita. Tutto sommato, però, abbiamo disputato un primo tempo di buon livello, sia in fase difensiva, dove abbiamo concesso pochissimo, sia in quella offensiva, considerato che siamo riusciti ad andare al tiro in tanti modi diversi. Di segnali positivi ce ne sono tanti: la voglia di portare a casa il risultato soffrendo è l’aspetto che mi è piaciuto di più».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia