Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

APPUNTAMENTI SPORTIVI

Dal calcio ai motori, un fine settimana ricco di emozioni


Sport
11 giu 2021, 06:00
Danny Zardo durante il Trofeo Vallecamonica del 2019  - Foto Newreporter Papetti © www.giornaledibrescia.it

Danny Zardo durante il Trofeo Vallecamonica del 2019 - Foto Newreporter Papetti © www.giornaledibrescia.it

Gli occhi e il cuore per l’Italia impegnata agli Europei, ma attenzione anche al calcio di casa nostra e ai motori con la Malegno-Borno. Ancora un fine settimana intenso per gli sportivi bresciani, a cui non mancano appuntamenti da seguire.

Sullo sfondo anche il calciomercato, con il Brescia che dopo aver ufficializzato come nuovo allenatore Pippo Inzaghi pensa alla squadra da costruire, mentre in serie C la FeralpiSalò cerca il tecnico che possa sostutire Massimo Pavanel.

Venendo al campo, in serie D si gioca l’ultima giornata con il Desenzano Calvina che va a caccia dei play off, mentre in Eccellenza gli ultimi novanta minuti potrebbero regalare la promozione al Lumezzane Vgz, protagonista di una grande rimonta sul Leon. All’orizzonte anche la possibilità dello spareggio.

Per quanto riguarda i motori, questo fine settimana vedrà i riflettori sulla Malegno-Borno, gara valida per il campionato italiano velocità in montagna. Sabato le prove, domenica la gara che promette spettacolo.

Da segnalare infine per l’atletica la Salò Run for Telethon, gara nazionale su strada di 10 chilometri organizzata dall’Asd Runners Salò del presidente Giuseppe Marraffa, in programma domenica dalle 9.

Articoli in Sport

Lista articoli