Sport

Croazia o Francia? Diteci la vostra sulla finale dei Mondiali

Chi vincerà la Coppa del Mondo? E voi per chi tifate? Diteci la vostra rispondendo alla domanda del giorno
La Coppa del Mondo - Foto Ansa/Epa Felipe Trueba
La Coppa del Mondo - Foto Ansa/Epa Felipe Trueba
AA

Ormai ci siamo, ancora poche ore di attesa e potremo goderci la finale dei Mondiali di calcio. Ok, sarebbe stato meglio con l'Italia in campo, ma questo è ormai un discorso chiuso da tempo.

Anche così, con l'inedito scontro (almeno per la finale) di domani alle 17 tra Croazia e Francia, ci sono tutti gli elementi per accendere il tifo, sia che si tratti di tifo a favore o contro una squadra. Intendiamoci: visti i precedenti, i cugini d'oltralpe restano rivali storici degli Azzurri e tifare per loro può risultare difficile (ricordate la sconfitta ai rigori nei quarti del 1998? Il golden goal di Trezeguet nel 2000? Il rigore di Grosso nel 2006?).

Nei giorni scorsi girava oltretutto sui social una mappa del mondo (e del sistema solare) in cui la suddivisione del tifo era abbastanza netta: tutti per la Croazia e solo la Francia a favore dei Bleus. 

 

 

 

Insomma, diteci per chi farete il tifo domani. E se non volete schierarvi dateci il vostro pronostico: sarà la Francia del sorprendente Mbappé o la Croazia del geniale Modric a sollevare la Coppa del Mondo? Diteci la vostra rispondendo alla domanda del giorno. 

 

EMBED [Croazia-Francia, diteci la vostra]

 

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia