Sport

Cremonese-Brescia, tutto esaurito il settore ospiti

Polverizzati i 2.900 biglietti per il match di sabato; i tifosi delle rondinelle non potranno acquistare tagliandi di altri settori.
Tifosi del Brescia a Cremona nel 2017 Foto Newreporter
Tifosi del Brescia a Cremona nel 2017 Foto Newreporter
AA

Tutto esaurito il settore ospiti riservato ai tifosi del Brescia in vista del match di sabato allo stadio Zini con la Cremonese. Questo quanto comunica in una nota la società grigiorossa. Polverizzati quindi i 2.900 posti riservati agli ospiti e prevendita chiusa, perché i tifosi del Brescia non potranno acquistare tagliandi di altri settori, come invece era stato ipotizzato, per decisione presa venerdì dal Gos di Cremona. Anche se tra sabato e stamattina, per difetti di comunicazione, potrebbero essere stati venduti anche a tifosi del Brescia biglietti di settore diverso da quello ospiti.

Sta di fatto comunque che, dopo il sold out con l'Ascoli, c'è anche quello per la partita di Cremona. 

Questo il comunicato della Cremonese: «L’U.S. Cremonese comunica che per la gara Cremonese-Brescia, in programma sabato 4 maggio allo stadio Giovanni Zini (inizio ore 15), i biglietti per il Settore Ospiti/Curva Nord (capienza 2900 posti) sono esauriti. La prevendita è pertanto chiusa.
Ricordiamo che l’O.N.M.S. ha classificato la gara in oggetto a Rischio 3 ed il G.O.S. ha emanato le seguenti disposizioni:
vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Brescia esclusivamente per il Settore Ospiti (Curva Nord) nei limiti della capienza dello stadio. Non sarà quindi possibile emettere altre tipologie di biglietto per i residenti in provincia di Brescia.

Al momento dell’ingresso, i biglietti acquistati online saranno accettati solo se stampati in formato A4 e presentati agli addetti in servizio allo stadio.
Per ragioni tecniche NON saranno accettati tagliandi esibiti solo su dispositivi smartphone».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia